Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Lo stato e Michelotti assente? Ci pensa l’Aire a far installare la protezione Guardrail per motociclisti. Che smacco!

    • Novembre 5, 2019

    Da ieri 4 Novembre è stato installato il nostro omaggio allo stato di San Marino per incoraggiare una sensibilità sempre più spiccata alla sicurezza stradale. Ora si attende di avere l’ok per un giorno commemorativo …. speriamo a brevissimo!

    Cittadini Italiani Residenti a San Marino – Comites – Iscritti all’AIRE

     

     

    PrecedenteLeggi precedenteMicrosoft, settimana lavorativa di 4 giorni, uno di ferie pagate: la produttività vola, i dipendenti sono più felici
    Leggi successivoBenzinai, confermato lo sciopero del 6 e 7 novembreSuccessivo
  • San Marino. Il PS sull’Accordo UE e sul referendum: “I cittadini hanno diritto di esprimere la loro volontà. Altrimenti è come fare un salto nel buio senza rete”

    11/09/2025

    Cinghiali Imperatori del Titano: decretato lo stop alla braccata, benvenuti nel caos faunistico sammarinese! … di Enrico Lazzari

    11/09/2025

    Piemonte, stop ai chirurghi robot: costi elevati e benefici limitati

    11/09/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.