Lodo Guenzi siederà al tavolo dei giudici di X Factor 2018 al posto di Asia Argento. La frecciatina di Francesco Baccini

Ora è ufficiale: Lodo Guenzi siederà al tavolo dei giudici di X Factor 2018 al posto di Asia Argento. Come anticipato da Leggo ieri, giovedì 4 ottobre prima della messa in onda della puntata dedicata ai Boodcamp, il cantante de Lo Stato Sociale affiancherà ai live Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez.

Dopo settimane d’attesa Sky ha ufficializzato l’arrivo di Lodo Guenzicome nuovo giudice di X Factor 2018 in sostituzione di Asia Argento. Una scelta che ha scatenato le reazioni del pubblico ma anche degli addetti ai lavori. Poco fa su Twitter Francesco Baccini ha lanciato una frecciatina, nemmeno troppo velata, al nuovo giudice.

Baccini, cantautore della scuola genovese tra i più eclettici del panorama musicale italiano, pochi minuti fa ha pubblicato un tweet ironico in cui ha scritto: «Ma tutti questi cantanti  “ indipendenti “ “ contro” “ fintamente scomodi” che diventano giudici di X factor ? ».
All’annuncio di Lodo Guenzi i social si sono scatenati tra chi è fan del frontman de lo Stato Sociale e chi avrebbe preferito che la categoria gruppi fosse guidata da Asia Argento.