Da una conversazione su facebook tra Alessandro Rossi (SU) e Luca Tabarrini.
LUCA TABARRINI: Io sono L.T. ballerino arrestato, che appare sulla tribuna di giovedì 14-04, costretto a fare illecito a causa della Banca dello stato, minacciato del sequestro della propria casa che i miei genitori hanno fatto onestamente lasciandoci la vita, mia madre è morta quando io avevo l’età di 15 anni, per dei contributi non pagati nel 1997. Nel nostro paese, sono ter le cose una persona può fare, rubare, spacciare o spararsi……. Quando io sono il primo sammarinese che ha fatto il primo spettacolo in diretta a san marino rtv con l’Unifec provincia di Rimini…. Ho detto al mio avvocato che farò anche il primo spettacolo in tribunale, voglio le telecamere di rtv e il pubblico, sono candidato alle ultime elezioni 2008 con Alleanza Nazionale candidato n°26…Lo sa che mi davano le licenze, poi venivano vendute e la metà della cifra andava al segretario che mele dava, lo sa che in carcere un gendarme mi ha confessato che scaricherebbe la sua pistola contro il comandante, e penso che nelle celle ci sono dei finti all’armi anti fumo, invece sono delle telecamere, il diritto alla privassi non esiste in questo paese neppure in una cella di isolamento, cosa mi dice di questo?
Possiamo fare molto insieme, la collaborazione e la comunicazione fa crescere il paese, io sono anche il promotore dell’intervista a Cirano Mularoni, che ha vinto due mondiali ed è entrato nella storia del motociclismo per ever vinto l’ultimo mondiale del 250 con Hoiama, legga cosa ha fatto il governo, buttato all’aria posti di lavoro e il prestigio di una moto interamente costruita e sviluppata nella repubblica…. Sputato sopro a un finanziatore Russo che stava comprando il pacchetto per una cifra da capo giro 14milioni di euro e lo stato non ha dato in nullaosta….. Cosa ne pensa?
ALESSANDRO ROSSI: meglio che ci vediamo luca… io ti conosco di fama … meglio vedere le persone dal vivo prima di giudicare …. ps qualche lezioncina di italiano comunque te la consiglio … e se strilli senza farti capire passi ancora di più dalla parte del torto …. in questo paese si può vivere onestamente chi ha permesso che l’illegalità e l’impunità crescesse sono quelli che hanno coperto la politica nelle loro pratiche di corruzione… a SM i segreti non esistono ..se esistono è perchè c’è un patto mafioso che li regge…. il primo obiettivo per chi vuole cambiare è fare saltare quel patto. dimmi tu quando ci possiamo vedere.