Luca Toni testimonial per l’Emilia Romagna

  • Le proposte di Reggini Auto

  • “Venite anche voi in Emilia- Romagna!”. Questo invito, rivolto ai tedeschi dal testimonial dell’Emilia-Romagna in Germania Luca Toni, campeggia nella prima pagina del calendario ‘Luca Toni 2010’ che sarà presentato domani all’Olympiahalle di Monaco di Baviera nella prima giornata della ‘6 Giorni di ciclismo’, che sarà inaugurata dall’attaccante del Bayern.

    Prima di ‘sparare’ il classico colpo di pistola, per dare il via all’evento sportivo, Luca Toni sarà intervistato dallo speaker della ‘6 Giorni’ e parlerà della sua esperienza sportiva, dei legami e delle ‘cose uniche’ della sua terra, del suo ruolo di testimonial turistico dell’Emilia- Romagna. Poi Toni raggiungerà lo stand Emilia-Romagna, che ospita tredici operatori turistici.

    La terra emiliano-romagnola sarà idealmente presente, durante la ‘6 Giorni’, anche in pista: una delle squadre che prenderanno parte all’evento (che terminerà il 17 novembre) indosserà i ‘colori’ regionali con una maglia simile alla bandiera italiana e, in evidenza, il logo ‘Emilia-Romagna original italienisch’. Nel calendario ‘Luca Toni 2010’ (che sarà distribuito nelle fiere turistiche in Germania) il campione presenta i maggiori eventi turistici dell’anno e, in un breve scritto con la sua firma, parla dell’inconfondibile “dolce vita in Emilia Romagna” caratterizzata da “mille tentazioni, sole e mare, ottima cucina, bellissime città d’arte, borghi pittoreschi”.

     
    www.altarimini.it