L’USL PRESENTE ALL’INCONTRO PER L’ACCREDIDAMENTO DEGLI ASILI NIDO

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Nella mattinata del 3 febbraio si è svolto presso la Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, l’Università e Politiche Giovanili un incontro fra il Coordinatore di Dipartimento P.I., il Garante dell’Authority, la Direttrice degli Asili Nido Pubblici, la U.S.L e la C.S.U inerente l’accreditamento degli asili nido privati nella rete di servizi socio-educativi offerti dallo Stato sammarinese
    L’U.S.L valuta positivamente l’incontro e ritiene che potenziando le strutture pubbliche e al contempo creando sinergie collaborative col privato si daranno risposte concrete alle famiglie garantendo la qualità dei servizi erogati. Così facendo si potrà dare una miglior risposta alla forte richiesta del settore.
    L’U.S.L. si congratula col Governo che attraverso lo strumento del piano educativo per il biennio 2010/2012 porrà le strutture private operanti nel settore nelle condizioni di offrire lo stesso standard di merito del servizio pubblico e al contempo rinnova la disponibilità a dare il proprio contributo attraverso incontri finalizzati all’ulteriore miglioramento del servizio.
    Segretario Generale Industria e Artigianato USL.
    Francesca Busignani