Tanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per i passeggeri del treno regionale che nella tratta Ravenna-Rimini è stato colpito da alcuni rami divelti dal forte vento. È accaduto all’altezza della pineta in zona parco Primo Maggio: i rami si sono staccati ed hanno colpito il convoglio, arrecando danni ai vagoni e costringendo il macchinista a fermarsi alla stazione di Savio.
Il treno, composto da 5 vagoni, ha subito alcuni danni alla carrozzeria e ai finestrini. Una cinquantina le persone a bordo, un solo ferito che è stato medicato sul posto.
I passeggeri sono stati supportati dal personale delle Ferrovie dello Stato e dalla Polfer e con mezzi alternativi sono stati portati alle stazioni successive dove hanno potuto riprendere il viaggio. In azione il personale delle Ferrovie per sistemare il treno danneggiato.