Botta e risposta, ieri sera, via Twitter, tra Maurizio Gasparri e Luca Bizzarri. Al centro della discussione, uno sketch sui Maròdel duo Luca&Paolo.
Tutto è iniziato quando il senatore del Pdl ha dato degli “imbecilli” ai due attori, accusandoli di ironizzare sui due fucilieri della Marina. “Il signor Gasparri oggi era annoiato – spiega Bizzarri dalla sua pagina Facebook – e ha deciso di fare un giro su internet. Attirato da questa foto ha deciso, senza sapere di che si tratta, di darci degli imbecilli che prendono per il culo i maró. Non si è accorto, ma sicuramente perché non lo ha visto bella stella, che in quello sketch noi ci schieravamo dalla parte dei due soldati che, indipendentemente da quello che abbiano o non abbiano fatto, vengono usati come bandiera da chiunque sia a corto di argomenti. Per questo motivo lo sketch prende per i fondelli proprio quei politici che parlano a vanvera e poi non fanno nulla. Tranne blaterare su Twitter. Come ha fatto il Nostro, oggi”.
Gasparri, che non è nuovo alle discussioni tramite social network, ha risposto con una serie di tweet: “Non ho visto e non parlo a vanvera come lei, deduco sia l’interprete di cui non conosco il nome, mia lacuna, non grave”. Ne è seguito uno scambio sempre più infuocato, proseguito per oltre tre ore, condito dalla immancabile pioggia di commenti dei follower di entrambe le parti.
Bizzarri ha quindi chiuso con Ps: “Sta roba è di un anno e mezzo fa, non gli sfugge niente, al Gasparrone”.
AdnKronos.com