Mary Ellen Countryman: Nuovo Console Generale degli USA

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Presentato ai Capitani Reggenti il Console Generale degli Stati Uniti presso San Marino. Si tratta di Mary Ellen Countryman che ha sottolineato le ottime relazioni tra i due paesi e si è congratulata per l’inserimento di San Marino nel patrimonio mondiale dell’Unesco. Ha inoltre ribadito l’importanza del dialogo tra le culture e religioni nella lotta al terrorismo, apprezzando l’impegno sammarinese sia durante la presidenza del Comitato dei Ministri del Consiglio d’Europa, sia nell’ambito delle Nazioni Unite.
    Il Segretario Stolfi ha sottolineato come le recenti disposizioni in materia di antiriciclaggio e di contrasto al finanziamento del terrorismo, nonché i numerosi accordi bilaterali di cooperazione economica e contro le doppie imposizioni sottoscritti con molti paesi, rendano San Marino in grado di offrire possibilità di investimento sicure e concorrenziali.

  • Un commento su “Mary Ellen Countryman: Nuovo Console Generale degli USA”

    1. è una donna meravigliosa, molto esperta, una giovane americana con i cosidetti, non trascura niente ………………..neanche chi sembra “antiamericano”!!!!!!!!!!!

    I commenti sono chiusi.