mastoplastica riduttiva e mastopessi, a lezione dal Prof. Bryant Toth

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il Prof. Bryant Toth, celebre chirurgo plastico californiano, terrà una lezione agli allievi del Master in Medicina e Chirurgia Estetica organizzato dal Dipartimento di Studi Biomedici  dell’Università di San Marino. Sabato 30 gennaio, nell’ambito del secondo modulo del Master in Medicina e Chirurgia Estetica, il celebre chirurgo terrà lezione agli allievi sulla mastoplastica riduttiva e mastopessi.

    Il Prof. Bryant Toth è un chirurgo plastico conosciuto a livello internazionale, che risiede e svolge la sua attività a San Francisco, California. Ha pubblicato numerosi articoli in riviste specializzate, testi specialistici, video didattici ed è stato co-editore di due importati testi di Chirurgia Plastica. Attualmente fa parte del Comitato editoriale della rivista Aesthetic Plastic Surgery. Il Prof. Toth ha eseguito interventi chirurgici e tenuto lezioni magistrali in molti paesi. Per quanto riguarda l’Europa, è socio corrispondente dell’ EURAPS, della Società Francese di Chirurgia Plastica, della Società Italiana di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (SICPRE). E’ Socio Onorario della Società ungherese, di quella Ceca e di quella Rumena. Oltre alla Chirurgia Estetica, il Prof. Toth esegue numerosi interventi di Chirurgia Craniofacciale.

    Il Master in Medicina e Chirurgia estetica organizzato dall’Università degli Studi di San Marino e diretto dal Prof. Nicolò Scuderi, Ordinario di Chirurgia Plastica dell’Università La Sapienza di Roma, è  primo in Europa per la totalità degli argomenti trattati e sotto il patrocinio dell’E.S.P.R.A.S. (The Foundation of the European Societies of Plastic Reconstructive and Aestethic Surgery) e dell’AIdME (Accademia Italiana di Medicina Estetica), ha l’obiettivo di migliorare e completare la preparazione degli specialisti del settore.

    Il Master, alla sua settima edizione, registra la partecipazione di circa 40 allievi ogni anno e vanta, tra i suoi docenti, numerosi chirurghi e medici estetici provenienti dalle più prestigiose Università italiane ed europee.

    Tra i docenti di questa settimana segnaliamo, oltre a Bryant Toth, Giovanni Scapagnini, Marco Toscani e Pierluigi Rossi.

    Dipartimento della Comunicazione
    Dipartimento di Studi Biomedici
    Università degli Studi di San Marino