MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Fateci vincere , mi raccomando, anche un voto in più. Così avremo la possibilità di condizionare positivamente la gestione della politica sammarinese; di imporre che i programmi, e le promesse che abbiamo fatto in campagna elettorale per trasformare, salvare questa nostro  paese nel vuoto d’idee, possa tornare a galla.
    Non ci basta che il rinnovamento si risolva in un aggiustamento qui e là, una pitturatina ai lampioni…

    Vogliamo che i bambini giochino fra le piante e il verde… e anche gli anziani possano vivere la loro vita… giorni sereni, magari giocando a bocce in piazza . Forza! Facciamo incazzare le società immobiliari, le finanziarie, i produttori di auto . Riprendiamoci il cielo, le stelle, l’aria, la vita.

    Molto sommariamente , queste le promesse più efficaciemente “toccanti”. ORA IL LAVORO HA INIZIO!!! ORA ET LABORA il motto dei Padri Benedettini , sarà così ? Noi di Benedettini abbiamo in questo momento solo SUA ECCELLENZA .

    ADESSO SIAMO NOI , CITTADINI DI “POCA FEDE” , HA DIRE, …………MI RACCOMANDO RICORDATEVI DI QUELLO CHE AVETE PROMESSO….mi raccomando, il paese, la gente hanno bisogno di riacquistare fiducia nel “senato della politica”, MI RACCOMANDO che sia l’onestà a guidare i vostri pensieri e i vostri atti.

    BASTERA’? IO SONO UNA CITTADINA CHE HA FEDE!!! MA ATTENTI SIGNORI!!! SE FARETE GLI SPAVALDI e vi dimenticherete del popolo e dei suoi bisogni, questa volta sarà la fine per voi!!!! MI RACCOMANDO , l’ambiente ha bisogno di noi, l’economia ha bisogno di noi, i bambini hanno bisogno di noi!!! SONO IL NOSTRO FUTURO , NON TRADITELO ANCORA!!!!!!!!!!!!

    vostra “colendissima” spam