Mi spiace ma non sono io..farò acquisire la cassetta della registrazione per renderla pubblica.

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del ns. Direttore.

A quasi tre anni dall’apertura del fascicolo cd. ”Licenzopoli” vedo che ancora gli animi e i rancori di parte della stampa e di qualche blog non si sono ancora sopiti. Anche l’odio e la cattiveria trionfano facendo mettere il mio nome accostato a fatti di cui non sono protagonista.

Vedo un accanimento nei miei confronti incredibile e che per nessuna altra persona si è mai verificata in Repubblica, forse dovuto al fatto che non me ne sto zitto e denuncio, giustamente, chi mi diffama, e come nel caso di un noto quotidiano ho scoperto delle belle magagne!

In queste poche righe vorrei informare tutti che l’immobiliarista ripreso nelle immagini di La7 non sono io; diversa è la corporatura – l’immobiliarista è la mia metà, le mani, il modo di gesticolare, il braccialetto, la mancanza dell’orologio che porto sempre nel polso sinistro, il modo di vestire – io vesto sempre in giacca – e la voce, seppur modificata.

Ritengo di essere preso di mira dal solito quotidiano sammarinese e dal solito blog in maniera pretestuosa in quanto sono estraneo ai fatti.

Per questo ho già chiamato, questa mattina il mio avvocato sammarinese, per procedere penalmente e civilmente contro chi ha pubblicato queste falsità e chi lo ha pubblicizzato.

Chiederò anche alle autorità l’acquisizione delle riprese dell’emittente La7in modo da vedere e far vedere chi è l’immobiliarista, per fugare ogni dubbio, qualora ancora ce ne sia.

Cordiali saluti

Marco Severini – Direttore del Giornale.sm