
PROPRIO a gennaio, però, Silvio Berlusconi spera di arrivare a una doppia svolta. Una, quella dell’accordo con Mr. Bee, non riguarda Mihajlovic, cui invece sono affidate le speranze di trovare la quadratura in termini di risultati.
E’ convinzione del presidente rossonero, come di Adriano Galliani, che i valori per emergere ci siano e che in un campionato senza dominatori anche i rossoneri avrebbero potuto giocarsi le proprie chances di alta classifica.
I valori espressi dal torneo hanno palesato uno scenario diverso, che forse può mutare con il rientro di due attaccanti di valore come Menez e Balotelli, più l’inserimento di un paio di elementi dal mercato. La borsa di Berlusconi, però, si aprirà solo se il massimo dirigente sarà convinto di avere in mano il giusto timoniere cui affidare la propria truppa. Sarà compito del tecnico vincere e convincere prima che gennaio termini assieme alla finestra invernale. Senza il successo a Frosinone non sarebbe stato possibile nemmeno sperare di avere una chance.
Il Resto del Carlino