Dagli Stati Uniti Ibrahimovic torna a parlare del suo futuro. I prossimi saranno giorni importanti per capire la possibilità di un suo ritorno al Milan. “La mia cessione? Sarà una sorpresa”. Ma manda segnali anche al suo club, che al momento non ha intenzione di rinnovargli il contratto: “Ho un altro anno con il Psg. Sono contento del periodo trascorso qui e sono molto felice”, ha dichiarato lo svedese. “La squadra sta migliorando. Siamo forti e possiamo fare molto di più di quello che abbiamo fatto. Quindi, in questo momento, sono molto felice. Se giocherò in Mls? Perché no? Dopo il mio ultimo anno a Parigi”. Dal 3 agosto ogni giorno è utile per capire quanto succederà sull’asse Parigi-Milano.
ALBERTAZZI AL VERONA
Michelangelo Albertazzi è tornato al Verona, ma questa volta a titolo definitivo. Continua così il mercato in uscita del Milan.
MAKSIMOVIC INCEDIBILE PER IL TORINO
Alessio Romagnoli rimane l’obiettivo numero 1 per la difesa. La trattativa con la Roma è però in stallo: 25 mln l’offerta rossonera, 30 la domanda giallorossa. Secondo il Corriere dello Sport, il Diavolo è pronto a virare su Nikola Maksimovic del Toro: costo dell’operazione tra i 15 e i 18 milioni di euro. Ma la società granata non ha nessuna intenzione di privarsi del serbo: per Cairo il centrale è incedibile.
IL BARCELLONA SU DE SCIGLIO
Secondo il Mundo Deportivo, c’è anche Mattia De Sciglio tra i terzini seguiti dal Barcellona per sostituire il partente Adriano: il terzino del Milan fa parte di una rosa che comprende anche Ricardo Rodriguez, Alex Sandro, Moreno, Kurzawa e Vertonghen.
NIANG, RIFIUTATA UN’OFFERTA DEL NEWCASTLE
Secondo i media inglesi, il Milan avrebbe rifiutato un’offerta del Newcastle per M’Baye Niang.
IL MESSAGGIO DI MR BEE
L’Ansa riporta: “Ancora pochi giorni e il 48% del Milan diventerà di proprietà di Bee Taechaubol. “Con mia sorella Louise Diskul prima di partire per Milano”, ha scritto il broker thailandese su Instagram, prima di imbarcarsi per il volo intercontinentale. Già domani Taechaubol potrebbe avere un incontro con il presidente rossonero,, Silvio Berlusconi, ma il closing dovrebbe avvenire nei prossimi giorni perché restano alcuni dettagli da definire, anche riguardo la governance e il progetto del nuovo stadio. Secondo quanto filtra, si tratta di questioni facilmente risolvibili e le parti intendono rispettare la scadenza di venerdì, fissata in occasione del preliminare d’intesa del 5 giugno. Ma non è da escludere una deroga di pochi giorni”.
Fonte: TGCOM