Misano Adriatico. Misano World Circuit, una nuova tribuna per il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini

Misano_World_Circuit_Marco_SimoncelliIl Gran Premio TIM di San Marino e Riviera di Rimini si prepara alla sua edizione record e per accogliere tutti gli appassionati nel week end 11-13 settembre la Santa Monica SpA, proprietaria dell’impianto, continua ad investire per l’allestimento di nuove tribune.

Vogliamo accogliere tutti e garantire la comodità nella visione durante i tre giorni di spettacolo in pista – spiega Andrea Albani, Coordinatore Generale di MWC Marco Simoncelli – e per questo abbiamo deciso di aggiungere un’altra tribuna alla ‘variante del parco’, in continuità con quelle che introducono alla staccata in fondo al rettilineo di partenza”.

La Tribuna E sarà la prima che incontreranno i piloti dopo la partenza e introduce alla sequenza di cinque tribune nella zona abitualmente colorata di giallo dai fans di Valentino Rossi. I biglietti della Tribuna E sono già in vendita sul circuito TicketOne.it Salgono così a quattro le nuove tribune allestite per l’edizione 2015 dopo la realizzazione nei mesi scorsi della Brutapela 2, Brutapela Gold e Carro 1.

Intanto è stata programmata la presentazione del Gran Premio TIM di San Marino e Riviera di Rimini per il 3 settembre alle 12.00 ad EXPO 2015, presso il Cluster Bio Mediterraneo. Infine, da lunedì Misano World Circuit ospiterà il Ducati Team MotoGP per test programmati sulla pista che fra una ventina di giorni vedrà lo svolgersi del Gran Premio TIM San Marino e Riviera di Rimini.

Sara Ferranti