Misano Adriatico si prepara a un lungo weekend pasquale ricco di eventi e attività. Da sabato 19 a lunedì 21 aprile, via della Repubblica ospiterà un mercatino dove artigianato, prodotti alimentari e specialità locali saranno i protagonisti. Tra i banchi si potranno trovare articoli realizzati a mano, dolciumi e prodotti erboristici, accompagnati da punti ristoro che offriranno carne alla griglia e deliziose sfiziosità fritte.
Laboratori e musica per tutte le età
I più piccoli avranno l’opportunità di partecipare a laboratori creativi gratuiti sabato pomeriggio e domenica mattina. Domenica sera, alle 21:00 in Piazza Repubblica, saliranno sul palco i Revolution, una live band che proporrà un emozionante viaggio musicale attraverso i migliori successi dance degli anni ‘70, ‘80 e ’90.
Portovida e picnic pasquale
Sabato e domenica, Portoverde sarà animata dalla “Portovida,” il mercatino di artigianato e curiosità che si terrà dalle 10:00 alle 19:00. Lunedì 21 aprile, la giornata si concluderà con il “Picnic nell’Aia,” organizzato dalla Parrocchia dell’Immacolata Concezione di Misano Mare presso la Chiesa dell’Agina. Dopo la Santa Messa delle 11:00, i partecipanti potranno godere di musica romagnola, giochi e un pranzo all’aria aperta.
Un programma variegato che celebra la Pasqua tra tradizione, creatività e divertimento per grandi e piccoli.