Misano Adriatico. Perazzini e Atletica Santamonica ai blocchi di partenza

L’agenzia viaggi riccionese sarà partner dei Campionati Italiani Master di Atletica Leggera 

Misano 28 Aprile 2025 – L’Atletica Santamonica prosegue il suo percorso  nell’organizzazione dei Campionati Italiani Master che si disputeranno a Misano dal  20 al 22 giugno. L’obiettivo della società di Atletica leggera è quello di creare una  manifestazione che possa coinvolgere il territorio sottolineando i valori della Città di  Misano e di tutta la provincia di Rimini: non solo competizione ma la possibilità di  prevedere diverse attività collaterali e sinergie che possano essere un valore  aggiunto per coinvolgere gli atleti e le loro famiglie. 

In quest’ottica s’inserisce la collaborazione avviata con l’agenzia di viaggi Perazzini  di Riccione che ha fin da subito creduto in questo progetto e sarà uno de partner dei  Campionati Italiani Master. di seguito una loro dichiarazione: 

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership dei Campionati Italiani  Master di Atletica Leggera, in programma a Misano Adriatico nel mese di Giugno  2025 – dichiara la Famiglia Perazzini – un evento che celebra la passione, la  determinazione e lo spirito sportivo senza età, valori che rispecchiano  perfettamente la nostra visione aziendale. Dal primo sprint al traguardo, saremo al  fianco degli atleti di tutte le età che continuano a sfidare i propri limiti, con energia e  ispirazione. Insieme per promuovere lo sport, il benessere e uno stile di vita attivo”. 

Grazie al sostegno dell’Agenzia di Viaggi Perazzini, sarà possibile avere diversi servizi  personalizzati come la scelta dell’alloggio, consigli su ristoranti, escursioni e attività  locali. Marco, Adriana, Miriam e Davide saranno a disposizione degli atleti e delle  loro famiglie per far vivere un’esperienza unica attraverso la realizzazione di  pacchetti su misura.  

Si ingrandisce la rete delle attività territoriali che vogliono rendere la kermesse un 

valore aggiunto per la promozione del territorio e di tutti i suoi servizi. In questa  direzione si spigano le diverse collaborazioni già attive con MOAB, il Misano World  Circuit, Visit Misano, senza dimenticare il patrocinio istituzionale del Comune di  Misano, della Regione Emilia-Romagna e sul profilo sportivo il patrocinio della Fidal  regionale e nazionale. 

Maggiori dettagli sulle tariffe di soggiorno e le attività collaterali alla manifestazione sono  disponibili sul sito della FIDAL, sul sito di Visit Misano e sulle pagine social dell’Atletica  Santamonica Misano (Facebook: Atletica Santamonica Misano | Instagram:  atletica_santamonica). 

L’Ufficio Stampa