
Nell’incidente avvenuto all’alba di domenica nel parcheggio della discoteca Villa delle Rose di Misano, è stato identificato il conducente della McLaren coinvolto. Si tratta di un italiano di 50 anni, la cui vettura ha targa sammarinese.
Durante l’incidente, come si evince dal video, un 38enne albanese è stato investito dalla supercar sportiva e portato sul cofano, trascinato per alcuni metri prima di essere sbalzato a terra. I gravi traumi riportati comprendono una frattura dell’osso temporale destro, delle ossa nasali e dello scafoide del piede sinistro. Inoltre, sono stati diagnosticati altri traumi multipli, con una prognosi di 20 giorni per il completo recupero.
Secondo la versione dell’albanese, quest’ultimo si trovava nel parcheggio a chiacchierare con un buttafuori quando un gruppo di giovani ha assaltato la McLaren in circostanze ancora sconosciute. Di fronte alla minaccia, il conducente della McLaren ha deciso di sgasare, investendo il 38enne che si trovava sulla sua traiettoria.
Il momento dell’incidente è stato catturato da alcuni clienti attraverso i loro smartphone e successivamente condiviso sui social media. I carabinieri hanno acquisito il filmato dell’investimento e avviato un’indagine per ricostruire accuratamente l’accaduto.
Al momento, non è chiaro cosa abbia scatenato l’aggressione contro la supercar da parte di alcuni avventori, che hanno colpito il veicolo con calci e pugni prima di allontanarsi. La procura di Rimini è in attesa della denuncia ufficiale prima di aprire un’indagine completa sull’incidente.