MISANO ADRIATICO: AL VIA IL LUNGO WEEKEND DI FERRAGOSTO
CHE CULMINERÀ CON LO SPETTACOLO PIROTECNICO
Misano Adriatico, 11 agosto 2022 – Si apre domani un lungo weekend che culminerà, lunedì, con i festeggiamenti del Ferragosto. A Misano Adriatico sono tanti gli eventi in calendario, aperti come sempre dalla Portovida, il tradizionale appuntamento del venerdì a Portoverde (dalle 18:00) con i mercatini dell’artigianato e gli artisti di strada.
In programma domani, alle 21:30, anche il Tali e Quali Music Show, primo di tre appuntamenti che porteranno sul palco di Piazza della Repubblica i finalisti del celebre programma televisivo di Raiuno. Domani protagonista sarà Igor Minerva che si calerà nei panni di Claudio Baglioni
Sempre alle 21:30, nel Parco De Sole di Misano Brasile, andrà in scena il Mini talent Show.
Sabato 13 agosto, in Piazza della Repubblica, ci sarà lo spettacolo d’animazione Kids Show. Domenica 14 agosto, vigilia di Ferragosto, al Parco Del Sole di Misano Brasile ci sarà la serata danzante e alle 22:00, in Piazza della Repubblica, il tradizionale appuntamento della domenica con il Welcome Show. Alle 23:00 occhi puntati al cielo per lo spettacolo pirotecnico sulla spiaggia comunale del Parco Mare Nord che darà ufficialmente inizio al Ferragosto.
Gli appuntamenti proseguiranno, lunedì 15 agosto, con l’esibizione del gruppo di ballo Nierea Danze, che si esibirà in Piazza della Repubblica alle 21:00. Infine, a Portoverde, andrà in scena Portovintage: mercatini dell’usato e dell’antiquariato, artisti di strada e serata ’80 e ‘90’ con il Dj Giuseppe Mesce.
Ufficio stampa e comunicazione
Comune di Misano Adriatico
MOAB Srl – ufficiostampa.misano@gmail.com
Cesare Trevisani
Elisa Gianessi
Gentile collega, ricevi questa mail poiché destinataria o destinatario dei nostri comunicati stampa, informazioni crediamo utili a svolgere il tuo lavoro di giornalista. La tua mail è utilizzata solo ed esclusivamente per questo scopo; non è ceduta o resa nota a terzi al di fuori della nostra società. Nel caso tu non intendessi più ricevere nostri comunicati stampa nei vari settori che presidiamo, potrai richiedere l’immediata cancellazione rispondendo a questa mail con oggetto ‘CANCELLA’. Grazie per l’attenzione e buon lavoro.