mondiali femminili di bocce Bevania – 28 marzo 4 aprile

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Partirà domani il quartetto rosa delle bocce sammarinesi che parteciperà ai Mondiali femminili, specialità Raffa, a Bevania. Dopo la cerimonia d’apertura di domenica per tutta la settimana si svolgeranno le fasi eliminatorie, mentre è in programma per sabato prossimo la finale. Sono 31 le nazioni partecipanti, tra cui Taiwan, Cina, Canada, Stati Uniti e Venezuela: per San Marino ci saranno le atlete Anna Maria Ciucci (Capitano), Cristiana Mancini, Caterina Lessi e Paola Carinato, il Capo Delegazione Pier Germano San Martini e il Tecnico, Claudio Gasperoni.

    La Federazione italiana ha organizzato la manifestazione in Umbria per assicurarsi una grande affluenza di pubblico, in una regione nella quale lo sport delle bocce è molto sentito e diffuso.

     

    Le atlete sono motivate e molto preparate – commenta il Presidente Fssb, Maurizio Mularoni –  l’importante, in una manifestazione così rilevante, sarà non cedere sul piano emotivo, dovranno credere in se stesse e nei propri mezzi. Sarà un test di altissimo livello, speriamo in un buon risultato anche in vista dil Giochi del Mediterraneo di Pescara 2009.