Montanari a Portimao per il 4° round della Superstars Series 2010

tutto è pronto a Portimao per il quarto round della Superstars Series 2010. Lo spettacolare tracciato portoghese, situato nella regione dell’Algarve, vedrà Christian Montanari al via con la BMW M3 E92 del team RGA Sportmanship già vista in pista a Imola e Vallelunga. Il ventottenne pilota sammarinese è pronto a sfruttare appieno il potenziale della vettura dopo gli incoraggianti riscontri delle due prove disputate a Imola e Vallelunga. Le berline V8 quattro e due porte si affronteranno nel primo evento internazionale della stagione, prima delle tappe ad Hockenheim, Paul Ricard e Kyalami.

A Portimao team e piloti in pista nelle giornate di sabato e domenica, con la disputa di due sessioni di prove libere, con qualifiche in programma alle 14:40. Le due gare da 25 minuti più un giro prenderanno il via alle 11:10 e alle 16:00 ora italiana (ora locale +1), con l’esclusiva copertura in diretta ed in chiaro di La7.

Christian Montanari “Siamo pronti per una gara importante, su un circuito bello, tecnico e veloce. Vogliamo affrontare al meglio la tappa di Portimao dopo aver mostrato il nostro potenziale, anche per portare ulteriormente avanti lo sviluppo della vettura…”

Ufficio Stampa Christian Montanari