Montefiore Conca (RN): “La Rocca degli Eterni Amanti”, un viaggio nel paranormale

Sabato 29 marzo, il Castello di Montefiore Conca si prepara ad ospitare un evento unico nel suo genere, dedicato agli amanti del mistero e del paranormale. La Compagnia di Ricerca presenta “La Rocca degli Eterni Amanti”, un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire i segreti più nascosti di uno dei luoghi più affascinanti della Romagna.

A partire dalle 21:00, gli ospiti potranno partecipare a una conferenza speciale in cui verranno condivisi gli studi e le ricerche condotte negli ultimi 11 anni all’interno del castello. Saranno proiettati foto e video esclusivi, ma l’elemento che catturerà senza dubbio l’attenzione del pubblico saranno gli audio davvero unici, che promettono di svelare dettagli intriganti e misteriosi.

Ma la serata non finisce qui. La visita notturna a lume di candela, che seguirà la conferenza, non sarà una semplice passeggiata tra le mura del castello: l’atmosfera suggestiva e carica di storia farà da sfondo a un’esperienza immersiva che lascerà senza fiato.

Poiché i posti sono limitati, è fortemente consigliata la prenotazione, che può essere effettuata chiamando il numero 349 444 9144. L’ingresso è a pagamento.

Un’occasione imperdibile per vivere una serata di mistero, storia e… forse anche qualche incontro soprannaturale. Curiosi? Non mancate!