MORCIANO. ANDREA AGOSTINI CAPOLISTA DI MORCIANO VIVA “GIANNEI INCOMPATIBILE”

Dichiarazione-stampa di Andrea Agostini Capolista di Morciano Viva

C’è preoccupazione per il futuro di Morciano anche alla luce di una recente delibera del Commissario Renna relativa alla sponsorizzazione tra Comune e Rinnovamento Ghigi. Delibera che individua quello che potrebbe accadere al Comune di Morciano dopo le determinazioni della magistratura.

In particolare per il mancato rispetto del patto di stabilità 2012 e 2013. Il commissario comunica che il Comune sarà obbligato a richiedere la restituzione del 30% delle indennità degli anni 2012 e 2013 qualora dovesse sussistere la casistica considerata.

Della giunta coinvolta in tutta questa vicenda due assessori sono ggi candidati per la lista Morciano Futura, la candidata sindaco Evi Giannei e Filippo Ghigi. La delibera del commissario è del 28 aprile 2017. Il Pd ha candidato sindaco una persona che si troverebbe a gestire una partita che la vede direttamente interessata e quindi in futuro, se la vicenda giudiziaria dovesse proseguire e complicarsi, tale vicenda potrebbe poi portare ad un’incompatibilità?