Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Morto di coronavirus Sergio Rossi, big del made in Italy

    • Aprile 3, 2020

    E’ morto all’ospedale Bufalini di Cesena Sergio Rossi, imprenditore calzaturiero del distretto romagnolo che ha dato il nome a uno dei marchi più noti del made in Italy. Aveva 85 anni ed era risultato positivo al coronavirus.
    Agli anni Sessanta risale la sua prima collezione che lo rese noto a livello internazionale. (ANSA).

    PrecedenteLeggi precedente12enne chiama i carabinieri: ”Abbiamo fame”. Nel Bolognese, militari fanno la spesa per una famiglia in difficoltà
    Leggi successivoCoronavirus. In attesa di un vaccino, la plasmaterapia potrebbe essere una delle armi vincenti contro il virus. Ecco come funzionaSuccessivo
  • Mototerapia San Marino. Amici Rapaci, un incontro che insegna a volare

    10/09/2025

    Addio a Paul Baccaglini, l’ex inviato delle Iene è morto a 41 anni

    10/09/2025

    San Marino. Il PS sull’Accordo UE e sul referendum: “I cittadini hanno diritto di esprimere la loro volontà. Altrimenti è come fare un salto nel buio senza rete”

    10/09/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.