Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    E’ MORTO MARIO FANTINI

    • Marzo 22, 2011

    Il Dott. Mario Fantini, ex-Ad di Cassa di Risparmio per molti anni, si è spento nel primo pomeriggio di oggi.

    Sembra che ci siano state delle complicanze all’ischemia che i primi del mese lo aveva colto portando addirittura all’amputazione del piede.

    Da parte di tutta la redazione del GiornaleSM le più sentite condolianze alla sua famiglia.

     

    PrecedenteLeggi precedente2ª Giornata all’Aria Aperta Giornata Mondiale della Sindrome di Down
    Leggi successivoCAMPIONESSE REGIONALI!Successivo
  • RIMINI. Dopo l’ennesima lite con la compagna durante l’affidamento in prova, scatta l’ordine di traduzione in carcere, eseguito dalla Polizia di Stato

    20/12/2025

    SERRAVALLE – SAN MARINO. DURANTE LE FESTE NATALIEZIE UNA COMMEDIA DIALETTALE “E VEDVE ALLEGRE” SABATO 27 DICEMBRE ALL’AUDITORIUM LITTLE TONY A SERRAVALLE  

    20/12/2025

    Rimini. La Polizia di Stato esegue una vasta operazione in diverse province contro la criminalità diffusa. 384 arresti e 655 denunce. Sequestrati circa kg 1.400 di droga.

    20/12/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.