Moto. CIV: buona prestazione per i bianco azzurri

DSC_0611-1024x681[c.s.] La prima gara del weekend ha trovato una conclusione positiva per i piloti bianco azzurri: Alex Fabbri è stato protagonista di una gara in rimonta successiva ad una pessima partenza, che lo vedeva alla prima curva in quindicesima posizione. Sotto la bandiera a scacchi, Alex, è però passato in settima posizione, concludendo il quinto round di questa stagione in crescendo, dimostrando di essere della partita in tutte le gare disputate. Luca Bernardi ha concluso in quindicesima posizione, raccogliendo un punto in campionato che lo proietta ad una crescita verso le prossime gare, sperando in una top10 più costante.
Andrea Zanotti invece ha disputato una gara in cui ha avuto la possibilità di rimontare in classifica portandosi a sole 5 lunghezze dal primo, concludendo la gara con un positivo secondo posto. Domani l’obiettivo sarà di riconfermarsi e piazzarsi in cima alla classifica di campionato.
Quello che oggi è risaltato di più è la voglia di crescere dei nostri ragazzi e di dimostrare di esserci, ma soprattutto di tenere a far bene nella gara di casa. Oggi la gara sarà alle 13.45 e sicuramente i titani vorranno raggiungere risultati ancora migliori per concludere bene questo weekend.

Luca Gorini