Moto Club Titano. TROFEO HUSQVARNA ENDURO 2019

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo successo della prime due gare del campionato 2019 del Trofeo Enduro Husqvarna già disputatesi a Rivanazzano e a Cairo Montenotte, il Moto Club Titano e la Repubblica di San Marino si preparano ad ospitare il grande Campionato Italiano monomarca domenica 14 luglio.
La gara si svilupperà su un giro complessivo di circa 45 km da  ripetersi tre volte, quasi interamente all’interno della Repubblica di San Marino. Due le prove speciali previste: un Enduro Test lungo circa 3,6 km che si svolgerà prevalentemente lungo un sottobosco tecnico ed un Cross Test lungo circa 4,5 km su un terreno in contropendenza.
Il Paddock e tutta l’area logistica della manifestazione saranno posizionati presso l’area ex Camping di Murata dove il bar Happy Days Park provvederà ad allestire aperitivo e cena sabato sera.
Appuntamento per tutti a Murata per le operazioni preliminari sabato 13 giugno dalle ore 13.30 alle 18.30, e domenica 14 luglio dalle ore 9:00 per tifare i portacolori bianco azzurri del Moto club Titano che parteciperanno alla manifestazione.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com