MOTOGP E SBK – Per il GP di San Marino e Riviera di Rimini biglietti scontati sotto l'albero

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Misano World Circuit propone un regalo davvero originale in vista delle festività natalizie. Si tratta di una promozione grazie alla quale è possibile acquistare, a condizioni particolarmente vantaggiose (entro il 28 febbraio), i biglietti prato e per le tribune Brutapela e “D” per la gara della Moto Gp in programma nel week-end del 4,5 e 6 settembre 2009.

    Chi sceglie di far felice un appassionato delle 2 ruote regalandogli un ingresso all’evento, pagherà 67 euro (anziché 90) il biglietto per il prato e 120 euro quello per le tribune (anziché 135) per la domenica di gara. Inoltre, per chi acquista il biglietto prato domenica, sarà possibile entrare gratis anche il venerdì! Particolarmente interessante infine l’abbonamento prato per i 3 giorni dell’ evento, a soli 98 euro. Analoga iniziativa anche per la gara del Mondiale Superbike, con offerte vantaggiose pure in questo caso. I biglietti… natalizi a due ruote.. possono essere acquistati su www.ticketone.it, nei punti vendita TicketOne e telefonicamente tramite l’ 892.101 Call Center Ticket One, l’ 892.424 Pronto Pagine Gialle e l’ 892.412 Il Trovatutto di Telecom Italia.

    Misano World Circuit, con questa iniziativa, vuole essere vicino agli appassionati dei motori anche durante il periodo natalizio, in attesa di tornare all’attività in pista.

    Per maggiori informazioni www.misanocircuit.com

    Comunicato stampa