Su Twitter il pesarese mostra la prima immagine della M1 per il 2016, con la moto coperta da un telo in vista della presentazione della squadra, a Barcellona il 18 gennaio, quando ci sarà pure l’ “incrocio” con Lorenzo
Mancano sei giorni alla presentazione della Yamaha 2016 e cresce l’attesa. Non solo per vedere la nuova M1 con cui la casa di Iwata cercherà di difendere i suoi titoli mondiali, ma anche per assistere al primo incrocio fra Rossi e Lorenzo, dopo il gelo del palco dell’Eicma, quando i veleni della fine del mondiale erano ancora nell’aria e i due si sono ignorati.
“È BELLA” — Rossi, intanto, su Twitter ha postato la prima immagine della nuova moto, ovviamente coperta da un telo, con il suo commento: “La nuova M1 è molto bella, ve la faremo vedere lunedì”. Il conto alla rovescia è già iniziato.