Motor Show ai nastri di partenza

Dal 4 al 12 dicembre il salone bolognese che schiera i marchi che rappresentano il 90% delle vendite sul nostro mercato. Attesi un milione di visitatori. Si attendono flussi intensi sul nodo dell’A14, sulla tangenziale di Bologna all’altezza dell’uscita n. 8 “Fiera-Viale Europa”, sull’A13 tra Arcoveggio ed il bivio con l’A14

La madrina. E’ l’attrice Martina Stella la madrina della 35esima edizione del Motor Show di Bologna, che aprirà al pubblico da domani al 12 dicembre. Stella visiterà il Salone domenica 5 dicembre, durante la quale sarà a disposizione di giornalisti e fotografi e successivamente saluterà il pubblico della manifestazione nei vari padiglioni.

Il salone. l Motor Show di Bologna schiera i marchi che rappresentano circa il 90 per cento delle vendite sul nostro mercato. Un panorama vasto di modelli in un contesto che, nel rispetto della tradizione, li vede in buona compagnia con una grande quantità di eventi collaterali in un clima da kermesse spettacolare e di festa sportiva. La Ferrari lancia la variante estrema Challenge della neonata 458, la Range Rover svela la versione a cinque porte della new-entry modaiola Evoque, il Percorso Donna mira a evidenziare tutti i modi possibili in cui una donna utilizza e vive l’automobile… Queste sono solo alcune delle novità del salone automobilistico bolognese. Tutti i dettagli, i focus e gli approfondimenti in uno speciale di Repubblica motori.