Movimento Difendiamo San Marino. Domani sera alla Sala Montelupo di Domagnano la conferenza: “La Legge Elettorale e il Referendum, ovvero: Le Regole del Gioco”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“DIFENDIAMO SAN MARINO” rende noto che per il giorno lunedì 29 aprile, presso la Sala Montelupo di Domagnano, alle ore 21,00, organizza una Pubblica Conferenza sul tema: “La Legge Elettorale e il Referendum, ovvero: Le Regole del Gioco”.

Oltre ai rappresentanti di “Difendiamo San Marino”, parteciperanno i rappresentanti del “Partito Democratico Cristiano Sammarinese”, di “R.E.T.E.”, del “Partito Socialista” e del “Movimento Ideali Socialisti”.

Lo scopo dell’iniziativa mira ad informare i sammarinesi sulla Legge attuale, sulle proposte di modifica che saranno sottoposte a Referendum il 2 giugno prossimo venturo e ad approfondire realisticamente tutte le tematiche legate alle regole del gioco del sistema democratico sammarinese.

Una occasione di confronto dunque per essere informati, perché essere informati, soprattutto su di un aspetto così fondamentale, cardine della democrazia rappresentativa, è un diritto di ogni cittadino. 

 

L’UFFICIO STAMPA.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com