MPI ITALIA CHAPTER A SAN MARINO

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Venerdì 14 maggio, alle 9:30, Seminario di MPI (Meeting Professionals International) a San Marino. Per la prima volta un seminario di MPI sarà tenuto a San Marino. Organizzato in collaborazione con il Convention & Visitors Bureau, tratterà dell’importanza dell’industria congressuale per il territorio. Titolo del Seminario: “Sintonizziamo i linguaggi e le esigenze per fare sistema e guadagnare tutti. Rapporti tra operatori della filiera congressuale.” Sarà presente il Presidente di MPI Italia, Federico Toja. Relatori Gaetano Sciatà e Pier Andrea Tosetto, entrambi VP Education di MPI e appartenenti al Corpo Docenti di Federcongressi.

A seguire una Tavola Rotonda alla quale interverranno autorità sammarinesi, rappresentanti dell’Industria e dell’Imprenditoria, operatori turistici e della filiera congressuale.

Obiettivi della giornata saranno riunire tutti gli attori e le categorie professionali coinvolti nel settore al fine di confrontarsi e comunicare in un’unica sede; sensibilizzare i professionisti di tutta la filiera ad aprirsi alla cooperazione, anche alla competizione, al fine di creare un circolo virtuoso di collaborazioni per la crescita comune; sintonizzare i linguaggi e le esigenze per fare sistema e guadagnare tutti.

La partecipazione a questa giornata di networking, formazione e dibattito è gratuita.

Sponsor dell’iniziativa, accanto al Convention & Visitors Bureau della Repubblica di San Marino, il Ristorante Righi La Taverna, il Ristorante La Fratta e il Grand Hotel che ospiterà l’evento.

MPI – Meeting Professionals International – è un’associazione fondata nel 1972,  conta nel 2008 quasi 24.000 soci nel mondo suddivisi in 69 capitoli ed in Italia siamo più di 300, costituendo così la più grande realtà associativa nell’ambito dell’industria congressuale mondiale.

MPI – Meeting Professionals International – è un’associazione no profit, presieduta da un consiglio direttivo internazionale, composto da volontari eletti dai soci, a cui fanno capo i vari consigli e comitati nazionali, che si occupano di aree di lavoro specifiche.
Il consiglio direttivo ha inoltre la facoltà di nominare comitati o task force per lo studio di progetti specifici.
La gestione operativa di Meeting Professionals International è affidata ad uno staff di 75 professionisti che operano nella sede centrale di Dallas e nell’ufficio europeo in Lussemburgo.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com