Nazionale San Marino Under 19. Programma e convocati per la partita contro il Galles

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Ecco programma e convocati del CT Pietro Rossi in vista dell’imminente partenza per il Galles, dove la Nazionale Under 19 di San Marino prenderà parte al Gruppo 4 del turno Preliminare di Qualificazioni agli Europei di categoria

Oggi  il test amichevole con i pari età della Vis Pesaro 1898: si gioca alle 16:00 ad Acquaviva

Dopo l’esperienza in campo continentale della più giovane delle Nazionali di San Marino – l’Under 17 affidata ad Andy Selva e di scena in Turchia nell’ultima settimana di ottobre –, si avvicina anche per la selezione allenata da Pietro Rossi, la Nazionale Under 19, l’impegno internazionale nel Gruppo 4 del Turno Preliminare di Qualificazioni agli Europei di categoria.

I biancoazzurrini sono inseriti nel girone ospitato dal Galles, nel quale oltre a San Marino sono state sorteggiate anche Svezia e Scozia. Questi gli incontri calendarizzati:

Al termine di questa fase, la prime due qualificate in ognuno dei 13 gruppi staccheranno il biglietto per l’Elite Round, da dove partirà la rincorsa alla fase finale per Germania e Portogallo – le migliori, ranking continentale di categoria alla mano –. Domani test ad Acquaviva per i ragazzi di Rossi, che incrociano i pari età della Vis Pesaro con calcio di inizio alle ore 16:00.

È fissata invece per martedì prossimo la partenza per il Galles, all’indomani dell’ultimo allenamento in territorio – fissato a Serravalle B per le 18:30 –. Il debutto è con i pari età svedesi martedì 14 novembre, poi si gioca ogni tre giorni con Scozia e Galles nell’ordine.

Questi i giocatori convocati dal Commissario Tecnico Pietro Rossi:

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com