Niente da fare per il Tre Fiori

FK Rudar Pljevlja – SP Tre Fiori 4-1 (and: 3-0)
I campioni di Montenegro se la vedranno con i bulgari del Litex Lovech nel secondo turno preliminare dopo aver eliminato la squadra di San Marino.

L’FK Rudar Pljevlja completa il tabellone del secondo turno preliminare di UEFA Champions League dopo aver battuto con un complessivo 7-1 l’SP Tre Fiori di San Marino.

Avanti di 3-0 dopo l’andata giocata la settimana scorsa a San Marino, i campioni montenegrini non hanno dominato la gara come il risultato potrebbe suggerire. Sono passati in vantaggio grazie al capitano Predrag Randjelovi? nelle prime battute prima del gol del pareggio di Fabio Vannoni. Il risultato è rimasto in parità fino a 23 minuti dalla fine, quando Randjelovi? ha messo fine alle speranze di rimonta del Tre Fiori.

I gol nel finale di Nedeljko Vlahovi? e Miroje Jovanovi? hanno infatti regalato la vittoria al Rudar al debutto in UEFA Champions League; ora se la vedrà con il PFC Litex Lovech nel secondo turno preliminare. L’andata si giocherà in Bulgaria tra il 13 e 14 luglio, mentre il ritorno è in programma la settimana successiva.

Uefa.com