Niente tregua ferragostana per la Federazione Pensionati della CDLS

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Niente tregua ferragostana per la Federazione Pensionati della CDLS, che sta organizzando per il mese di settembre un doppio appuntamento. Il primo è la tradizionale uscita alla Fiera della Madonna di Pugliano in calendario lunedì 7 settembre.  Il programma prevede la partenza al mattino con l’arrivo alla millenaria fiera del bestiame attorno alle 10.30. Per coloro che non hanno mezzi propri sono disponibili autobus con fermate in tutti i Castelli.

    Dopo la visita alla fiera, ricca di stand gastronomici con prodotti del mare, della montagna, artigianato e prodotti tipici dell’Appennino, alle 12.30 è fissato il pranzo di pesce. Segue intrattenimento con musica dal vivo.

    Il secondo appuntamento è in programma dal 13 al 16 settembre con l’escursione nell’alta Toscana e alla Cinque Terre. Il programma di questa tre giorni è molto intenso, con visite guidate a Lucca, Portofino, Rappallo, Pisa e gita in battello lungo la costa delle Cinque Terre.

    La Federazione Pensionati della CDLS  avvisa che per gli ultimi posti disponibili è necessario prenotarsi presso il Central Sqaure di Domagnano o telefonare ai numeri 0549-962020, 962021, 962022.