Niente tregua ferragostana per la Federazione Pensionati della CDLS

Niente tregua ferragostana per la Federazione Pensionati della CDLS, che sta organizzando per il mese di settembre un doppio appuntamento. Il primo è la tradizionale uscita alla Fiera della Madonna di Pugliano in calendario lunedì 7 settembre.  Il programma prevede la partenza al mattino con l’arrivo alla millenaria fiera del bestiame attorno alle 10.30. Per coloro che non hanno mezzi propri sono disponibili autobus con fermate in tutti i Castelli.

Dopo la visita alla fiera, ricca di stand gastronomici con prodotti del mare, della montagna, artigianato e prodotti tipici dell’Appennino, alle 12.30 è fissato il pranzo di pesce. Segue intrattenimento con musica dal vivo.

Il secondo appuntamento è in programma dal 13 al 16 settembre con l’escursione nell’alta Toscana e alla Cinque Terre. Il programma di questa tre giorni è molto intenso, con visite guidate a Lucca, Portofino, Rappallo, Pisa e gita in battello lungo la costa delle Cinque Terre.

La Federazione Pensionati della CDLS  avvisa che per gli ultimi posti disponibili è necessario prenotarsi presso il Central Sqaure di Domagnano o telefonare ai numeri 0549-962020, 962021, 962022.

  • Le proposte di Reggini Auto