“Non ringraziamo Grais e condanniamo Savorelli”

DURA E CHIARA PUNTUALIZZAZIONE DEL PSD

Come PSD ci siamo divisi due volte sulla questione bancaria ed e? successo perche? non abbiamo voluto piegarci in direzioni poco chiare; abbiamo perso pezzi, abbiamo sofferto per poter tenere la schiena dritta e le mani pulite, noi.

Qualcuno invece ha preferito altre scelte.
Noi non ringraziamo affatto Grais, condanniamo politicamente Savorelli per la sequela di errori che ha commesso ed aspettiamo con fiducia quanto la magistratura fara? emergere di questa vicenda.

Vicenda che sicuramente nasce nella precedente legislatura, che sicuramente ha trovato addentellati politici nel precedente governo, di cui quello attuale e? in molte persone una continuazione.

Le responsabilita? devono emergere ed il Paese le deve conoscere; la politica deve saper discernere, quando ha a che fare coi poteri forti, cosa e? corretto, cosa e? giusto, cosa e? sbagliato e fa il male della collettivita?. E? evidente da quanto sta emergendo, che cosi? non e? stato.

Psd

La foto è di Super magazine

Leggi anche

San Marino. La sbandata della Lazzarini su Grais: ”Ha dimostrato un sincero e positivo attaccamento al paese. Persone così sono rare, un vero peccato perderlo”. Compenso 150.000+66.000 euro l’anno!