Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Novafeltria. Morso da vipera muore dopo giorni di agonia

    • Settembre 9, 2022

    E’ morto dopo 8 giorni di agonia un 84enne di Sartiano di Novafeltria morso da una vipera. Alcuni giorni fa era stato ferito dal rettile: soccorso dai famigliari le sue condizioni si aggravate a tal punto da essere trasferito all’Infermi di Rimini da dove era stato contattato il Centro Antiveleni di Pavia per l’antidoto.

    PrecedenteLeggi precedenteCentrodestra a Rimini: ”Si punta a fare di San Marino la seconda azienda della Romagna con oltre 7.000 frontalieri, un’opportunità, attraverso una delega ad hoc”
    Leggi successivoNovafeltria. Morso da vipera muore dopo giorni di agoniaSuccessivo
  • San Marino. Capogruppo Pdcs Massimo Ugolini allontana l’ipotesi delle elezioni anticipate

    20/01/2026

    San Marino tra Soviet, bradipi assonnati e Babbo Natale: quando il Consiglio si rifugia nel fantasma del razzismo ignorando la realtà… di Enrico Lazzari

    20/01/2026

    San Marino. Caso 30 palestinesi. Accoglienza, gli emendamenti che spostano l’asse dalla migrazione alla sanità

    20/01/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.