Sono arrivate diverse mail per aderire all’iniziativa; quella che mi ha fatto più piacere è quella della Federazione Caccia della Repubblica di San Marino che si sono impegnati a versare anche 200 euro.
Ma sono arrivate anche diverse mail di cittadini comuni che vorrebbero contribuire con un piccolo versamento.
Hanno aderito all’iniziativa l’Associazione ECSO, l’Associazione PORTA DEL PAESE ed alcuni sammarinesi con piccolissimi contributi ma sempre ben accetti.
La cifra che raggiungeremo sarà il premio che daremo a chi comunicando con la ns. mail (che gireremo alla Gendarmeria) potrà dare importanti notizie utili per la cattura di questo delinquente che sta girando a piede libero nella Repubblica di San Marino ed ha assassinato circa una ventina di cani, avvelendoli.
Qualora non riusciremmo nell’intento gireremo comunque tutta la cifra all’APAS.
A breve altri aggiornamenti su questa situazione.
Per ulteriori informazioni o per aderire all’iniziativa si prega di inviare una mail al seguente
sanmarino@giornale.ms
saluti
Marco Severini – Direttore del Giornale.ms
marco.severini@giornale.ms