NUOTO: IL 14 E 15 NOVEMBRE 8° EDIZIONE DEL MEETING TITANO

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Si svolgeranno nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 novembre, le gare della ottava edizione del Meeting del Titano che già da diversi anni è inserito di diritto nel calendario della LEN, la Ligue Européenne de Natation, l’organo di governo delle 51 federazioni nazionali del continente.

    Una due giorni di nuoto con atleti di livello, alcuni dei quali reduci dalla partecipazione ai mondiali di Roma, che intendono salire sul Titano per testare la loro preparazione – si legge in una nota del Cons -. Si tratta di un’occasione importante perchè in questo periodo dell’anno competere in vasca lunga (50 mt.) è cosa piuttosto rara. Lo splendido impianto del Multieventi si sta attrezzando nel migliore dei modi per accogliere la moltitudine di atleti ed accompagnatori provenienti da molte parti dell’Italia e non solo che prenderanno parte alla manifestazione sammarinese ormai diventata un appuntamento fisso di inizio della stagione natatoria.

    Quest’anno risultano iscritte una trentina di società italiane, tra le quali le blasonate Rari Nantes Trento, Polisportiva Comunale Riccione, Pesaro Nuoto Team, Coopernuoto, Nuotatori Modenesi, GS VVF Modena, Libertas Ravenna, Team Osimo Nuoto, Uisp Nuoto Cordenons, GS Carabinieri, NC 2000 Faenza Imola, CN Uisp Bologna, CO.GE.SE., CSI Trento Nuoto, Modena Nuoto, Rane Rosse Aquasport.

    A queste si aggiunge una formazione dall’Albania che rende internazionale la manifestazione.

    Oltre 700 gli atleti che saranno presenti che copriranno un totale di 1.700 gare