[c.s.] Dopo tantissimi anni, Cailungo grazie alla s.p. Cailungo, trova nuovamente la volontà di riattivare una Scuola Calcio tutta Sua, proprio in questi giorni, lunedì scorso ed anche oggi mercoledì 2 settembre, le giornate definite open days, “ OPEN DAYS s.p. CAILUNGO SchoolCamp 2015/2016”.
La neonata mascotte “Maracana“ invita tutti i genitori interessati, ma soprattutto, tutti i bambini e bambine che vogliono
avvicinarsi al gioco del Calcio, nel partecipare a questa nuova giornata open day, dove conoscere la struttura sportiva privata,
gli educatori ed allenatori, tutto il personale responsabile, con i quali intraprendere un percorso nuovo divertente, salutare basato sul gioco di squadra e del Calcio, che sicuramente evolverà anche come Camp estivo.
Già tanti i bambini partecipi che dai 5 anni sino ai 9 possono rientrare nei “ Primi Calci “ ma, ben accetti anche tutti i bambini/e che vogliono avvicinarsi al calcio con età maggiore, come ben accetti saranno coloro che desiderano avere informazioni più precise.
Appuntamento dunque per tutti i potenziali interessati alle ore 17:30 a “ OPEN DAYS s.p. CAILUNGO SchoolCamp 2015/2016”,
zona Strada San Michele presso campo sportivo “ Piccolo Maracana “, spogliatoi e doccie a completa disposizione ed a fine allenamento
gelato per tutti gentilmente offerto da “Cremeria Delizia” (Campo Piccolo Maracana, sulla strada Auloceto, via sottostante il Brico, si sale a sinistra in Strada San Michele, sempre a sinistra parcheggio e campo sportivo)
Non mancate ed in caso di maltempo ci vedremo direttamente lunedì prossimo già dalle ore 16:30 per giornata speciale, Open Day e primo Allenamento….
Ciao da Maracana