mi vien da ridere ma devo per forza scrivere . . . ma su ma facciamola finita !
In merito alla decisione a L’ordine degli avvocati sammarinesi che vieterà a partire dal primo gennaio 2010 la domiciliazione ai legali italiani, per esercitare a San Marino . . . . . . ? ? ? ? SAREBBE ?
La decisione di Micheloni più che una reciprocità mi pare un “occhio per occhio dente per dente”. Inoltre ritengo che dopo aver malauguratamente potuto assistere all’operato dell’avvocatura sammarinese (ndr … vedi solo lo scempio delle cause per affidamenti quando un genitore è sammarinese), non aspettassero altro che un pretesto come questo per poter ancor più blindare le cause della Repubblica e gestirle ancor più a loro piacimento.
Spero che la scelta della data del 1 Aprile 2010 sia preannuncio di uno scherzo, di cattivo gusto, ma speriamo uno scherzo, altrimenti davvero chiunque avesse la sventura di dover agire in quel territorio potrà dire addio all’imparzialità. E poi vogliamo parlare dei costi che avremmo da sopportare per modificare tutte le scritte che recitano LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI con la nuova LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI, TRANNE CHE PER GLI UNTI DA SANMARINO? Addà finì sta storia…e io PAGO, per forza, sono italiano!
Questa non è la storia di Davide e Golia, ma dell’avere un cancro nel bel mezzo della nazione.
Massimiliano Sacchi
una delle tante testimonianze e vittime . . . . .e non solo . . . .
La giustizia non abita in Repubblica ! !
P.S. Non ve la prendete con giornale.sm che è l’unico giornale pulito nella Repubblica di San Marino
Grazie per avermi dato spazio. ne avrei di cose da dire e non solo . . . da far vedere e sentire ma del resto mi hanno detto che non si può ! (BAAAAA)
Portare Via un figlio invece? Si può?