Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Sammarinese Foto Amatori rende noto che domenica 5 maggio 2013 alle ore 10,30 presso il Teatro Titano di San Marino, si svolgerà la cerimonia d’inau-gurazione e premiazione dei vincitori del:
27° CONCORSO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO.
Si ricorda che il Concorso Fotografico Internazionale è organizzato dall’A.S.F.A. e dall’Ufficio di Stato per il Turismo, in collaborazione con il Museo di Stato e con il Patrocinio delle Segreterie di Stato per il Turismo, per le Finanze e il Bilancio, per l’Istruzione e la Cultura.
Anche l’edizione 2013, nonostante la crisi economico – finanziaria globale, ha ribadito la grande partecipazione con 415 Autori e 3263 opere provenienti dai più svariati Paesi del mondo, ma soprattutto ha riconfermato l’altissima qualità media delle immagini presentate.
Dopo la proiezione delle immagini digitali e la premiazione che si terrà, come sopra riportato presso il Teatro Titano, ci si trasferirà al Museo Pinacoteca San Francesco dove avverrà l’inaugurazione della mostra fotografica con stampe a colori e bianco e nero.
A tutti i partecipanti verrà distribuita una copia omaggio del prestigioso Catalogo, classificato 5 stelle dalla F.I.A.P. (Federation International Art Photographic, cui l’A.S.F.A. è affiliata sin dalla sua fondazione), un vero e proprio fotolibro.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
IL CONSIGLIO DIRETTIVO