Sono scomparse dal pomeriggio del 26 dicembre Jasmine Pinna e Siria Chianella, due ragazze di 16 anni residenti a Ostia, sul litorale romano.
Non si ha più traccia delle due adolescenti da quando, intorno alle 18, hanno salutato una zia di Dragona (frazione di Roma) per andare a prendere un treno della Roma-Lido ad Acilia. Dovevano tornare alle loro rispettive case di Ostia, ma nessuno le ha più viste.
La denuncia al comando di Ostia, riferiscono gli investigatori, è partita dai genitori delle ragazze nel primo pomeriggio del giorno seguente, intorno alle 14. “Jasmine, che è alta 1,70 circa – si legge in un appello lanciato su Facebook dai familiari – ha i capelli lunghi castano scuro e gli occhi scuri ha un piercing sulla lingua e un tatuaggio al braccio destro con scritto Monica, indossava abiti scuri, un pantalone tipo tuta mimetica a fantasia scuri e aveva con sé una valigetta metallica contenente prodotti di cosmesi e una busta contenente un jeans alla moda con uno strappo altezza ginocchio. I loro cellulari sono spenti”.
Siria Chianella ha invece gli occhi verdi e i capelli lunghi. I loro cellulari sono spenti e avevano con loro solo pochi soldi. Al momento le ragazze non ha mai dato notizie alle rispettive famiglie e amici. Il Giornale