Scatenano l’immediata reazione di Forza Nuova Rimini le dichiarazioni del candidato sindaco leghista Marzio Pecci che si è detto pronto a lanciare le “ronde civiche” per tutelare il nostro territorio sorvegliando parcheggi, strade e parchi in balia della criminalità.
Ad intervenire sull’argomento è il responsabile regionale per Forza Nuova Mirco Ottaviani che attacca duramente il candidato della Lega Nord – “Caro Marzio, bando alle ciance ed inizi a sporcarsi le mani, abbiamo una casacca anche per lei!”.
È sempre lo stesso Ottaviani ad annunciare infatti di aver provveduto personalmente a spedire presso lo studio dell’avvocato Pecci una casacca catarifrangente che il movimento forzanovista usa indossare durante le “passeggiate della sicurezza”.
“Esistono già – spiega infatti Ottaviani – dei ragazzi che senza alcuno scopo elettorale e senza alcun compenso, se non i sorrisi e le pacche sulle spalle di diversi cittadini e commercianti, conducono già da due stagioni il pattugliamento dei quartieri più degradati della città e la sorveglianza sui mezzi pubblici più pericolosi; sono i ragazzi di Forza Nuova!”
Poi la provocazione – “Ora che è dotato di casacchina la aspettiamo, augurandoci che una passeggiata all’aria fresca in nostra compagnia possa farle intuire che non vi è bisogno del periodo elettorale per scendere in campo per il bene della propria città. Non vi è giorno, né orario, né clima… Rimini la si ama tutti i giorni!”
Ufficio Stampa
Forza Nuova Rimini