Non sembra vero, eppure già dal mese di Giugno 2011 si potrà iniziare a parcheggiare le nostre autovetture presso il nuovo parcheggio multipiano costruito a tempi da record nei pressi dell’ospedale.
Si risolverà così l’annoso problema della scarsità dei parcheggi presso la ns. maggiore struttura sanitaria.
Già un anno fa il ns. collaboratore Rmax aveva fatto dei giri per trovare un parcheggio e c’era riuscito solo dopo qualche prova.
Gli attuali 500 parcheggi circa quasi triplicheranno e quindi si risolverà questo grosso problema. Ma non è tutto! Una volta finito questo parcheggio, per intenderci realizzato vicino alla Mensa, se ne costruirà un’altro vicino alle rotatorie di accesso ai parcheggi dell’Ospedale, di circa tre piani interrati.
Il costo dovrebbe essere intorno ai cinque milioni di euro, ma per i dettagli vi informeremo nei prossimi articoli in quanto ci siamo ripromessi di monitorare l’avanzamento dei lavori con articoli quindicinali.
Certo non si può dire che il Segretario Venturini non si sia impegnato e non abbia fatto un’ottimo quanto celere lavoro! rispondendo, come dovrebbe fare un buon amministratore, ad un problema che tutte le amministrazioni precedenti non erano riuscite a ovviare.
/ms