Parte lo sportello frontalieri della CDLS

Anche quest’anno la Confederazione Democratica ha attivato lo sportello frontalieri, il servizio di consulenza gratuita sulla doppia tassazione dei redditi. Si parte mercoledì 11 maggio. Lo sportello resta attivo fino al 30 giugno

Il servizio di consulenza è diretto a tutti i lavoratori italiani occupati in Repubblica e serve per calcolare l’importo dell’imposizione fiscale nella dichiarazione dei redditi da presentare in Italia.

Un esperto fiscale della CISL è a disposizione tutti i mercoledì  pomeriggio per illustrare e chiarire gli aspetti legati alla denuncia dei redditi e alla doppia tassazione. E’ necessario presentare tutta la documentazione relativa al reddito del 2010 (modello IGR) e tutte le spese detraibili. Per tutti i lavoratori italiani occupati a San Marino il servizio di consulenza è gratuito.

Lo sportello è aperto ogni mercoledì dalle 16,30 alle 19.00 presso la sede della CDLS al Central Square di Domagnano, via 5 Febbraio 17.

Lo stesso servizio è gratuito per i frontalieri iscritti alla Confederazione Democratica che si rivolgono agli sportelli di assistenza fiscale della CISL delle province di Rimini e Pesaro. Basta presentarsi alle sedi sindacali con il modello IGR e la tessera della Confederazione Democratica.

Alla  tessera CDLS  è abbinata la Carta Risparmio, che garantisce sconti e vantaggi grazie alle 45 convenzioni sottoscritte con esercizi commerciali, agenzie di assicurazione, istituti di credito e centri medici.

Per prenotare il servizio contattare la CDLS ai numeri: 0549/96.20.80-96.20.81