PARTECIPAZIONE DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO AL MEETING DELL’AMICIZIA FRA I POPOLI 2022

La Repubblica di San Marino, anche quest’anno, partecipa attivamente al Meeting dell’Amicizia fra i Popoli che si terrà da sabato 20 a giovedì 25 agosto presso la Fiera di Rimini, nel solco di un consolidato connubio che vige da tempo e di una partnership amichevole e proficua che ogni anno si caratterizza di nuovi progetti e contenuti.

La partecipazione alla prossima 43^ edizione metterà al centro un’intensa attività relazionale da parte dell’Esecutivo sammarinese, attraverso incontri e contatti con relatori e ospiti del Meeting, nonché beneficiando della forza comunicativa della settimana riminese anche sulla stampa nazionale ed internazionale.

Confermata la presenza del Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Luca Beccari al Convegno di mercoledì 24 agosto alle ore 19.00 dal titolo “La Repubblica delle autonomie” presso l’Auditorium Intesa Sanpaolo D3.

Gli Eccellentissimi Capitani Reggenti, Oscar Mina e Paolo Rondelli, saranno in visita al Meeting nella stessa giornata di mercoledì 24 agosto alle ore 15.00 per un incontro con i vertici istituzionali del Meeting e per visitare i padiglioni fieristici e le significative mostre.

In previsione di una massiccia affluenza alla kermesse riminese, chi volesse partecipare ai Convegni e incontri previsti da programma, dovrà preventivamente accreditarsi scaricando l’apposita applicazione “MEETING RIMINI” mentre per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito: https://www.meetingrimini.org/come-partecipare-al-meeting/ 

San Marino, 19 agosto 2022/1721 d.f.R.