partono i corsi fams per nuovi commissari di percorso

  • Le proposte di Reggini Auto

  • La Federazione Automotoristica Sammarinese in collaborazione con il Gug (Gruppo Ufficiali di Gara Fams) organizza tre corsi per il reclutamento e la formazione di Ufficiali di gara. Al termine i partecipanti potranno prendere parte alle competizioni nel ruolo di commissario di  percorso, ed avere quindi la possibilità di vivere sui tracciati e in prima persona le emozioni delle gare. I corsi sono aperti a tutti i maggiorenni residenti con la passione per il mondo delle quattro ruote.

     

    10 aprile – Corso di arruolamento per nuovi Commissari di percorso.

    Relatori: Mauro Zambelli (Direttore di gara) Giorgio Zonzini (Commissario tecnico internazionale) Floriano Broccoli (Commissario sportivo). Il corso inizierà alle ore 20.30.  Al termine verrà rilasciata la Licenza di commissario di percorso Fams. 

     

    24 aprile –  Corso di aggiornamento per Commissari di percorso e Verificatori tecnici.

    Relatori: Mauro Zambelli (Direttore di gara), Giorgio Zonzini (Commissario tecnico internazionale). Il corso inizierà alle ore 20.30.  

     

    25 aprile – Corso di aggiornamento per Commissari sportivi.

    Relatori: Giuseppe Muscioni (Commissario sportivo internazionale), Carlo Ennio Morri (Commissario sportivo internazionale), Walter Chiaruzzi (Commissario sportivo internazionale). Il corso inizierà alle ore 9.

     

    Tutti gli incontrasi si terranno nella sede della Fams in via A. Giangi 64 a Dogana. Per maggiori informazioni e per effettuare le iscrizioni è possibile contattare il numero 335/7334522, oppure la Segreteria Fams allo 0549/909053.