Perche? Perche? Perche?

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Abbiamo colpito nel segno. Bene. Diamo fastidio perchè siamo gli unici che dicono tutto – la storia della VICINI l’abbiamo pubblicata solo noi, come mai??? – e fanno parlare tutti…non male per un modo di fare informazione che anzichè avere come ”padroni” la notizia, si ha il potente di turno.

    Curioso la rubrica, che ci piace moltissimo, di Tribuna che ci ha dato una modesta notorieta…perchè non hanno scritto il ns. dominio…lo ricordiamo ai dimenticarelli…il ns. dominio è www.giornale.ms

    Un ANONIMO – anche lui – lettore chiede a Tribuna ”perchè fare informazione locale con una società off-shore?” forse dovremo rispondere noi….perchè no? Chi ce lo vieta? Internet è ovunque e soprattutto LIBERA….bella parola. Fatelo anche voi!

    Domanda: ”E’ per non pagare le imposte?”

    Risposta: Ma quale imposte…per pagarle bisogna produrre un reddito..noi non l’abbiamo MAI avuto; pertanto niente imposte. In futuro vedremo daremo, magari, l’esclusiva ad una società…chissà..è un problema che ancora non si è verificato.

    Domanda: ”E’ un problema di anonimato? Perche allora non qui con nomi e cognomi?”

    Risposta:”Bella questa, un lettore anonimo che ci taccia a noi di essere anonimi…eh eh eh!! Bella davvero…”

    Domanda: ”Anche Lei, caro Direttore di Tribuna sta pensando a traslocare?”

    Risposta: Graziosi sta bene dov’è e fa un buon servizio dove sta….magari fossero tutti bravi come lui…

    Da queste poche righe si vede, cari lettori di www.giornale.ms che si da fastidio. Era quello che volevamo. Abbiamo colpito nel segno e continueremo senza peli sulla lingua. Abbiamo un mezzo fortissimo – senza filtri – che arriva la cuore della gente e dei 500-600 lettori (unici) che ci leggono ogni giorno.

    Questo ci inorgoglisce e ci sprona ancora a far meglio..benissimo…

    Sarebbe ora invece di fare un bell’albo o un ordine dei giornalisti riservato solo ai sammarinesi ed ai residenti. Sai che salto di qualità!