Pesaro. Ferisce motoclista dopo incidente Appello per rintracciare scooterista in fuga

moto incidenteUno scooterista ha provocato lesioni a un motociclista già coinvolto in un incidente stradale a Pesaro e si è allontanato senza prestare soccorso.

E’ quindi ricercato dalla polizia municipale che lancia un appello per trovare testimoni in grado di dare informazioni utili a identificarlo. Nel pomeriggio di venerdì, alle 17, in via Negrelli all’incrocio con piazza Redi, più o meno davanti alla tabaccheria, è avvenuto l’incidente stradale tra una moto BMW condotta da P.M. (41 anni) residente a Mombaroccio e una bicicletta condotta da un minore P.C. (12 anni) residente a Pesaro.

Entrambi i conducenti sono caduti a terra. Immediatamente dopo questa prima collisione è soppraggiunto uno scooter grigio, condotto da un uomo di corporatura robusta, che ha investito il motociclista, colpendolo alla testa (protetta ancora dal casco) e al corpo. Lo scooterista è sceso e si è avvicinato al ferito, ma dopo pochi istanti è risalito in sella e si è allontanato dal luogo dell’incidente facendo perdere le sue tracce. Il motociclista ha riportato la frattura di alcune costole ed è stato trattenuto in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale San Salvatore.

Fonte: CORRIERE DELL’ADRIATICO