Pesaro. Incidente mortale nella notte, il secondo nel giro di poche ore

Incidente mortale lungo la provinciale che collega Cagli con Pianello in cui ha perso la vita Simone Capoccia, 44 anni residente a Pianello di Cagli.

L’uomo stava rientrando a casa nella notte, intorno all’1:30, in località Romita quando, affrontando una curva, ha perso il controllo della sua autovettura, una Polo di colore verde, forse a causa del manto stradale scivoloso. L’auto è finita fuori strada, andando a sbattere contro un albero.

Simone, molto conosciuto nella zona e residente a Pianello di Cagli, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. L’uomo lascia una sorella che gestisce l’agriturismo ‘La Cerca’ in località Massa, vicino a Pianello di Cagli.

Sul luogo dell’incidente, al chilometro 8+300, sono intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco e la Polizia stradale di Urbino. Non sono coinvolti altri veicoli nell’incidente, avvenuto autonomamente.

Questo è il secondo grave incidente nelle Marche nelle ultime ore, con una dinamica simile e lo stesso tipo di autovettura coinvolta. Ieri sera a Francavilla d’Ete (Fermo), una Polo Volkswagen era uscita di strada, causando la morte di un giovane di 19 anni e ferendo altri quattro ragazzi, di cui uno in condizioni gravissime.

  • Le proposte di Reggini Auto